Navigli, Milano – Nel 1927 fu aperta la bottega artigianale della famiglia Bianchi.

Le Origini

QUALITA’ . ASSISTENZA . PUNTUALITA’

Correva l’anno 1927 quando la famiglia Bianchi entra nel mondo dell’orologeria, avviando una lunga e prestigiosa avventura imprenditoriale- famigliare.
Nel 1978, seguendo l’intuizione del padre, i fratelli Giorgio e Giovanni Bianchi trasformano il laboratorio artigianale nella “Bianchi Orologerie”, azienda che si impone da subito come sinonimo di qualità e competenza.
Dal 1978 al 1988 la “Bianchi Orologerie” compie una rapida e affermata ascesa in tutto il mercato italiano attraverso la distribuzione del celebre marchio di origine francese YEMA.
Nel 1988 i fratelli Bianchi, desiderosi di realizzare una loro collezione di orologi in puro stile italiano, danno vita al primo brand di produzione esclusiva della società e creano il marchio CAPITAL. Oggi CAPITAL soddisfa tutte le esigenze della clientela fornendo un ampio ventaglio di opportunità di scelta: la gamma di orologi in oro 18kt, gli orologi da tasca in argento, la nuovissima collezione di orologi moda come la collezione Milano. Nella vasta offerta CAPITAL c’è spazio anche per le collezioni Meccanici/Automatici Swiss per uomo, caratterizzati da uno stile classico con movimento ETA Swiss Made insieme alla ormai consolidata Collezione Diamanti, orologi in acciaio ornati da veri diamanti incastonati sulla cassa e sul quadrante. Il punto di forza del marchio CAPITAL è inoltre  rappresentato dall’elevato rapporto qualità/prezzo e dalla puntuale e competente assistenza post-vendita. A sottolineare il prestigio acquisito in questi anni nel settore, Bianchi Orologerie è da oltre 20 anni distributore ufficiale del celeberrimo brand MONDAINE, il famoso orologio delle Ferrovie Svizzere ed è distributore esclusivo degli orologi NAVIGARE, famoso brand di abbigliamento casual da uomo. Grazie alla passione per il proprio lavoro e alla capacità di adeguarsi alle nuove esigenze dei mercati, Bianchi Orologerie non solo ha consolidato il proprio nome, ma è rimasta una delle poche aziende familiari ancora operanti in un comparto in continua evoluzione, in grado di fornire ai propri estimatori una qualità, un prezzo e una vasta scelta di modelli, unici nel suo genere.